"Lasciare Andare"

12 e 13 Settembre 2020 a Treviso

Seminario esperienziale a numero chiuso


È un evento di IMPRONTE CON L'ANIMA, piccoli passi verso un profondo cambiamento

Condotto dal dott. Stefano Cattinelli Medico Veterinario esperto in Omeopatia e Fiori di Bach e dalla dott.ssa Paola Fulgini esperta in Psicodramma


Dopo molti anni di esperienza, abbiamo compreso che per accompagnare empaticamente il proprio Anima-le alla fine  della vita, accogliendo la profondità dell'intera esperienza,  è auspicabile fare il percorso base di Anima-li specchio dell’Anima, fondamentale per comprendere il senso che l'Anima-le ha all'interno della nostra vita, dall'inizio alla fine del ciclo di relazione.


In ogni caso, per coloro che stanno vivendo con un animale anziano o con patologie croniche e per coloro che si sentono profondamente chiamati ad approcciare la tematica del fine vita dell’animale, proponiamo 4 incontri ognuno dei quali affronterà una  tematica specifica e aiuterà a sviluppare qualità empatiche che favoriscono il processo naturale della morte. 

Cercheremo inoltre di cogliere la parte più profonda della relazione Uomo - Animale, perché  è proprio nel percorso di Accompagnamento che ci viene data la possibilità di comprendere pienamente il senso della relazione con il nostro compagno di vita Anima-le.


Per info Paola 366.1816496


PER MAGGIORI INFO E ALTRI APPUNTAMENTI