CONSULENZA TELEFONICA

Questo servizio di consulenza telefonica è indicato per:


   - problematiche croniche
   - patologie tumorali
   - animali anziani
   - tematiche emozionali


TERAPIE CON I FIORI DI BACH

Per facilitare la procedura di contatto è molto utile che si legga le parti sottostanti.


1. Scrivere una mail ad info@stefanocattinelli.it indicando:

  • la problematica dell'animale

  •  una breve storia clinica, con i farmaci che sta assumendo, ed eventualmente allegare anche gli esami diagnostici più recenti o più importanti:

  • composizione del nucleo familiare;

2. Indicare un orario di massima nel quale si verrà contattati (prima però dovete indicare nella mail il numero di telefono di casa o di cellulare) Gli orari di pomeriggio tardi o sera per me sono meglio.

La consulenza, visto l'oggettivo impegno di selezione, contatto, analisi del problema ed impostazione terapeutica, costa 50,00 euro.

Il pagamento della visita, dopo che si verrà contattati, potrà venire effettuato tramite bonifico:

Unicredit Banca
Agenzia F. Severo


IT92Q0200802223000101301338

Intestato a Stefano Cattinelli,


indicando come causale: consulenza telefonica e confermando via mail l’avvenuto pagamento.


E' fondamentale per la fatturazione inviare tutti i dati personali: nome, cognome, Codice Fiscale, indirizzo con il codice postale e la città.

Verrà quindi inviata via mail, in formato PDF la fatturazione elettronica

Poi, a seconda dell'impegno, verrà presa in considerazione, di volta in volta, la necessità di farsi remunerare, eventualmente, altre consulenze.

Il servizio di consulenza telefonica non è in grado di fornire una diagnosi clinica poiché per fare questo sarebbe indispensabile sottoporre l'animale ad una visita ambulatoriale.

Tuttavia la consulenza telefonica, grazie alla lunga esperienza professionale da me maturata in questi anni, è in grado di sostenere ed aiutare, attraverso i rimedi omeopatici, l'animale e la persona che si trovano in difficoltà.

Per chi vuole essere sostenuto nel PERCORSO DI ACCOMPAGNAMENTO EMPATICO ALLA FINE DELLA VITA DEL PROPRIO ANIMALE è importante che la consulenza venga richiesta tempestivamente perché non sempre mi è possibile rispondere alle mail in tempi brevi.



In questi casi vi consiglio di leggere con calma e attenzione, almeno uno dei due libri disponibili ora in commercio che ho scritto sull'argomento e che potete ordinare anche direttamente sul mio sito.

 

 

Grazie se riuscirete a seguire queste procedure